mercoledì 6 agosto 2008

Maurizio Soffiatti e i suoi presepi napoletani scenografici e popolari

Presentazione
di presepi realizzati da Maurizio Soffiatti, artista di Roma.
Nel panorama nazionale dei presepi realizzati da valenti artigiani, mi affaccio anch'io, proponendo presepi napoetani, romani e tradizionali, qualcuno con piccoli movimenti.
Realizzo anche miniature classiche, tra cui ristorantini, mercati e oggettini per il presepe.
Affiancata a questa produzione, mi diverto a creare diorami storici e di fantasia, quali il mondo del Far West, dei fumetti, di Roma, l'allunaggio, fiabe, dinosauri e atri soggeti di fantascienza.
Realizzo pure dipinti classici e informali, fatti con legno, stoffe, metalli ecc.
Col tempo vi mosterò tutte le mie poduzioni. Se girate sul motore Google, e digitate il mio nome uscirà fuori il mio nome legato a qualche blog o sito dove sono elencate foto delle mie opere: quadri, dipinti, e quant'altro....di più!
Guardate e scrivete un commento con idee che saranno gradite.

Nessun commento: